Metodo

 

Consideriamo importante instaurare un rapporto collaborativo e condividere gli obiettivi e realizzare un etichetta che rappresenti pienamente le qualità dei vini e dei liquori. Grazie all'esperienza acquisita negli anni sia nella produzione che nella conoscenza del settore vinicolo e dei liquori,  abbiamo sviluppato e consolidato un metodo di lavoro che ci consente di soddisfare appieno le esigenze dei clienti.  I nostri professionisti e tecnici sono in grado di interagire con il cliente per individuare le migliori soluzioni tecniche e produttive.

La prima fase consiste nel confrontarsi con il cliente per comprenderne appieno le esigenze, valutare le diverse soluzioni ed individuare l'obbiettivo da raggiungere.

Successivamente si sviluppano le fasi di pre stampa dove si provano e si collaudano le bozze di prodotto per verificare che siano veramente conformi sia alle aspettative tecniche sia a quelle stilistiche richieste dal committente.

Approvate le bozze si da inizio alla produzione reale dell'etichetta. Durante questa fase i tecnici di  GRAFICHE BAGLIO verificano costantemente la qualità dei suoi prodotti con controlli accurati in distinte fasi della produzione.

La produzione avviene totalmente in azienda, questo consente di verificare che il prodotto sia di qualità e che i tempi di consegna corrispondano a quanto concordato.

L'ultima fase consiste nell'imballaggio delle etichette, una fase alla quale GRAFICHE BAGLIO prestano molta attenzione, infatti le etichette una volta giunte a destinazione dovranno essere preservate dagli sbalzi repentini di umidità tipici dei locali di imbottigliamento.
 

Etichette per vini e liquori dal 1953